DIVINITA'

 


Io sono divino!
Cosa sento nel pronunciare queste parole?
La mia mente mi dice:"Che presuntuoso, ma chi ti credi di essere? 
Esclamazioni di onnipotenza!
Sei solo un piccolo essere umano e pensi di essere chissà chi."


Invece il mio cuore mi dice:"Perchè presuntuoso? Credi che divini ci si diventa? Che sia una conquista di qualcuno che prende i favori di Dio, qualcuno che diventa grande da avere il sigillo divino? Ecco, questa è presunzione e crea disparità tra chi lo è e chi non lo è.


Invece tutti siamo divini e questa è uguaglianza.
E' quando non la senti dentro di te che sorgono i conflitti, gli obiettivi da seguire, le strade da intraprendere.
Sentirsi piccoli è solo un modo per rimanere nel limitato, nel separato, nel senso dell'io.


Non è una corsa verso una mèta alta, è prendere coscienza di quello che sei.


Tutta l'esistenza è divina, ogni forma di vita, ogni essere vivente è divino, ogni cellula del tuo corpo è divina, perchè viene da Dio.
Non c'è esistenza senza divinità!
E tutta l'esistenza ha insita dentro di sè la potenza della divinità!


Io sono divino,
sentilo dentro di te, senti la sacralità del tuo corpo, onorati, toccati come toccheresti il sacro graal, tocca ogni essere vivente allo stesso modo.
Pensa e parla con sacralità, con amore, con delicatezza come faresti in un luogo sacro.


Non hai bisogno di dimostrare di essere grande, di saper fare o saper dire, non hai bisogno di niente, è semplicemente vivere senza raggiungere niente, senza dimostrare niente, nella semplicità della tua divinità, nella consapevolezza della tua divinità.


Il mondo ha bisogno della tua divinità; non ha bisogno del tuo io.


E' ora di far vivere questa tua divinità, di sentirla nel profondo di te stesso per esprimerla ed espanderla intorno a te.
Rendi sacro il mondo... ed il mondo ti ringrazierà!


Goditi la tua divinità! Qui, adesso!

Commenti

Post popolari in questo blog

COSCIENZA DI ESISTERE

I PUNTI DI RIFERIMENTO DELL'IO

VITA

DALL'ILLUSIONE ALLA REALTA'

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *