L'ASPETTO - MAESTRO

Ci troviamo in un momento particolare umano per chi è nel risveglio e la consapevolezza raggiunta fa si che sia anche supportata dalla scienza, fisica quantistica, tecnologia ecc.
Si leggono libri di maestri passati ed anche contemporanei, si condividono proprie esperienze e consapevolezze e dentro di noi abbiamo un'immagine precisa del maestro interiore. Ci vediamo realizzati, abbondanti tramite la conoscenza della legge di attrazione.......ma poi qualcosa si sfalda, non rispecchia la nostra idea di maestro, che è successo? Manca la pazienza, forse c'è ancora poca fiducia oppure......oppure abbiamo semplicemente creato un altro aspetto di noi stessi, l'aspetto del maestro evoluto, risvegliato, illuminato e tendiamo a recitare quel ruolo che dentro la nostra mente aveva un'idea ben precisa, ossia parlare sempre bene, essere amato, stimato ed apprezzato da tutti, richiesto nelle conferenze....ecco, forse l'idea ha prevalso sulla realtà ed un altro aspetto puramente mentale si è incuneato dentro di noi ed a rilevarlo non è neanche facile, perchè nella ricerca del risveglio ci si aspetta proprio che avvenga come la nostra consapevolezza ci suggerisce, quindi non facilmente individuabile.
Così anzichè abbandonarci alla propria anima, inconsciamente vogliamo guidarla nei meandri della nostra mente e magari ci arrabbiamo anche, se l'anima non esegue le nostre aspettative.
Proseguiamo fiduciosamente nel nostro risveglio, però osserviamo attentamente se dentro di noi stiamo creando l'aspetto del maestro illuminato per poi conformarci all'aspetto anzichè alla nostra anima, perchè altrimenti questo sarà un ulteriore aspetto creato dalla mente che poi dovremo integrare.
Siamo fiduciosi, ma anche osservatori in noi stessi!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA FIDUCIA: LA PORTA DELL'AMORE

IL RITORNO DEL CRISTO

L'abbondanza

LE MANIPOLAZIONI DELL'IO

LIBERTA' O SICUREZZA?

SENTIRSI PULITI DENTRO

L'AMORE, FORZA CREATRICE

La paura

SCEGLIERE LA TOTALITA'

LO SCONOSCIUTO IN NOI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *