LETTERA DI NATALE


     
Caro Amico,

in questo periodo di grande crisi vorrei chiederti un regalo, un regalo che tu e tutti noi abbiamo dalla nascita ed è un regalo che più grande non si può; il regalo di essere creatori.

   Si, dobbiamo capire meglio come funziona, finora lo abbiamo usato senza sapere che stavamo creando noi la nostra realtà, ma ora, piano piano, comprendiamo che ogni cosa, ogni situazione del nostro vissuto non è casuale, ma creata da noi.

   Ci lamentiamo della crisi, delle persone ingiuste e corrotte, siamo sfiduciati dell'andamento della nazione, ma tutto ciò è stato creato da noi. Nei nostri cuori c'è ancora sfiducia in noi stessi, non ci sentiamo all'altezza e non ci fidiamo di noi, della nostra anima, del nostro essere e questa sfiducia ha creato le situazioni di sfiducia nella nostra stessa vita, attirando persone che si sono approfittate e tutto questo per fare in modo che comprendessimo meglio il nostro cuore, il nostro potenziale così da avere più fiducia in noi.

   Piano piano cresciamo nella fiducia e nell'amore per noi stessi sapendo che più questo crescerà in noi e più lo espanderemo nella nostra vita, nel mondo intero.

   Ecco, il regalo più bello che possiamo farci per noi e per gli altri è prendere consapevolezza di quell'essere meraviglioso che siamo ognuno di noi, nel profondo dei nostri cuori, di quel cristallo insito nei nostri cuori che trascende le esperienze umane rafforzandone e purificandone il cristallo interiore, quel sole centrale che è il nucleo del proprio cuore.

   Prendiamo fiducia in noi stessi e apriamo il nostro cuore senza paure; la fiducia e l'amore crea fiducia e amore nel mondo, non abbiamo paura che gli altri si approfittino di noi, perchè se la fiducia è nel nostro cuore, attireremo persone degne di fiducia nella nostra vita.

   Siamo noi i creatori, prendiamo coscienza del nostro valore e contribuiamo a rendere la vita un capolavoro di bellezza, intelligenza e amore quale essa è.

   Entriamo nei nostri cuori, nel profondo dei nostri cuori, togliamo le nubi della paura che crea dubbi, giudizi, chiusure, egoismi ecc, e apriamo quel fiore immenso che siamo, così da espanderne il profumo ovunque.

   Questo è il più bel regalo che possiamo fare a noi stessi ed al mondo intero.

   Sei un essere divino, sei amore, credi in te e vivi la tua vera essenza così da farne sentire il profumo unico e particolare.

Ti Auguro BUON NATALE caro amico, un Buon Natale di rinascita interiore.


Ti abbraccio!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA FIDUCIA: LA PORTA DELL'AMORE

IL RITORNO DEL CRISTO

L'abbondanza

LE MANIPOLAZIONI DELL'IO

LIBERTA' O SICUREZZA?

SENTIRSI PULITI DENTRO

L'AMORE, FORZA CREATRICE

La paura

SCEGLIERE LA TOTALITA'

LO SCONOSCIUTO IN NOI

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *